Home  »  Referti on-line

Referti on-line

 

REFERTI ON-LINE è un servizio che permette di visualizzare e stampare i propri esami di laboratorio via internet.

 

La visualizzazione dei referti è disponibile per le prestazioni di Laboratorio che sono state eseguite in tutti i punti prelievo dell’Azienda ULSS 13.

 

Il referto on-line sostituisce quello cartaceo, pertanto non sarà più necessario andare a ritirarlo presso gli sportelli dell’ULSS.

 

L’adesione al servizio è facoltativa; se non si aderisce, viene garantita comunque la possibilità di ritirare il referto cartaceo.

 

         

Per poter usufruire di tale servizio è necessario registrarsi ed aver chiesto al momento dell’accettazione in Laboratorio il proprio codice di attivazione (qui le note operative).

 

E’ necessario verificare di aver ricevuto una mail di conferma della registrazione all’indirizzo di posta inserito. Se non si riceve la mail è necessario collegarsi al sistema ed accedere alla sezione “il mio profilo” per visualizzare ed eventualmente correggere il proprio indirizzo di posta.

  

Dopo la registrazione, per effettuare il login ed accedere al servizio (qui le note operative), è necessario avere: 

-          il codice fiscale

-          la password scelta al momento della registrazione

 

Nel caso fosse necessario recuperare la password cliccare qui.

 

ATTENZIONE!

Il referto sarà disponibile solo dopo aver pagato il ticket, se dovuto, e sarà consultabile per un tempo massimo di 45 giorni.

I referti non ritirati o non estratti tramite internet, entro 30 giorni, saranno addebitati all’assistito dell’INTERO COSTO, come previsto dalla normativa (L. 312/91 n. 412).

 

Dedichi qualche minuto a esaminare le Domande frequenti (FAQ) per conoscere le domande più comuni.

 

Per assistenza nell’effettuare la registrazione si può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: help.cittadino@ulss13mirano.ven.it. Tale servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Indicare nella mail in maniera chiara ed esaustiva il problema riscontrato inserendo il proprio codice fiscale per i controlli necessari.

 

Nel caso in cui il sistema fosse inagibile o per qualche motivo il cittadino fosse impossibilitato ad accedere al servizio, il referto può essere ritirato recandosi agli sportelli del CUP; per nessun motivo il referto può essere inviato tramite mail.



 


Privacy Policy
Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!