La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Società partecipate

Società partecipate


DO.MI.NO. s.r.l.

La società:  
Sede Via XXIX Aprile n.2 – 30031 Dolo (VE)
Ospedale di Dolo
(edificio 31, primo piano)
 
Telefono: 041 5133557
Fax: 041 5133961
 
P.IVA 03237250273
Iscritti al Registro delle Imprese di Venezia
Capitale Sociale € 25.500
 
Per comunicazioni:
e-mail: domino@messaggipec.it  

Avvisi - Acquisto di beni e servizi  
Avvisi - Selezione del personale 
Società trasparente  
Webmail aziendale 

 

Attività gestite:
La società gestisce servizi “amministrativi/segretariali” presso e per conto dell’Azienda Sanitaria U.L.S.S. 13.
Il contratto per la fornitura dei servizi sottoscritto tra l’Azienda U.L.S.S. 13 e la Società DO.MI.NO., oltre a regolamentare obblighi e responsabilità, definisce le attività affidate.



Documenti scaricabili  


Arsenàl.IT

Arsenàl.IT, Consorzio volontario delle ventitré aziende sanitarie ed ospedaliere della Regione Veneto, si configura come centro di competenza veneto per l'eHealth, che persegue il miglioramento dei processi sanitari e dell'assistenza offerta al cittadino in ottica di collaborazione inter-aziendale. Il punto di forza sta nella capacità di costruire modelli sostenibili che permettono alle aziende socie di ottimizzare le risorse impiegate e contenere i costi, facilitando la gestione del cambiamento.
Per questo il consorzio raccoglie esperienze e competenze di eHealth, patrimonio di ciascuna azienda associata, svolgendo una permanente attività di ricerca per l'innovazione e la progettazione di nuove soluzioni, affidata ad un team di giovani esperti.

Il modello organizzativo è del tutto atipico e flessibile, come lo sono il metodo di lavoro e l'approccio verso la ricerca. Fattori indispensabili per permettere la flessibilità e l'energia che contraddistinguono l'operato di Arsenàl.IT e danno impulso a nuove soluzioni realizzate in stretta collaborazione con i soci.

Elemento fondamentale e perno dell'attività è il team, altamente qualificato e formato on-the-job, che ha reso il consorzio centro di riferimento specializzato, in grado di fornire analisi, proposte e risultati a servizio dei consorziati, seguendo una spiccata logica di rete e operando in contesti internazionali.
www.consorzioarsenal.it 
 


Veneto Formss s.c.a.r.l.

Nel Veneto mancava una Scuola manageriale che si occupasse, in collaborazione con il sistema universitario, della riqualificazione in senso manageriale del principale settore di competenza della Regione: la sanità e il sociale, che da soli impegnano circa i due terzi del bilancio regionale.

Negli ultimi anni hanno positivamente operato due soggetti (CUOA Sanità e CRIF – Centro regionale interuniversitario per la formazione) che in parte hanno supplito a questa carenza.

Su impulso della Regione, nel corso del 2009 queste due entità si sono “fuse”, dando vita a “VENETO FORMSS - Scuola di formazione manageriale in sanità e sociale”, una società consortile a responsabilità limitata (s.c.a.r.l.), senza scopo di lucro, i cui soci – tutti pubblici – sono la quasi totalità delle Aziende ULSS e Ospedaliere del Veneto, l’ARPAV, lo IOV e alcune fra le principali IPAB del Veneto, in rappresentanza dell’area socio-sanitaria.

www.venetoformss.it

Ultimo aggiornamento: 29-12-2015
Condividi questa pagina: