La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > > > Dipartimento di Riabilitazione Ospedale Territorio

Dipartimento di Riabilitazione Ospedale Territorio


Dipartimento di riabilitazione ospedale territorio costruito in ossequio alle indicazioni del documento di indirizzo approvato dalla Regione Veneto con la Dgr n. 2634/13 tenendo conto della presenza di strutture specializzate pubbliche o private e dell’integrazione con la rete riabilitativa territoriale delineata nelle schede di dotazione territoriale, come richiamato dalla Dgr n. 2122/12, questo dipartimento funzionale agirà per favorire il superamento dell’attuale eccessiva parcellizzazione unificando le differenti modalità di erogazione (assistenza ospedaliera in ricovero ordinario o diurno, day service, assistenza extraospedaliera a carattere residenziale a ciclo continuativo, semiresidenziale o diurno, assistenza ambulatoriale e domiciliare), consentendo l’erogazione nel setting assistenziale maggiormente appropriato delle prestazioni riabilitative richieste.

Per questo, nell’ambito dell’organizzazione dell’azienda ULSS 13 a questo dipartimento afferiscono le seguenti unità operative:
 
Ultimo aggiornamento: 26-11-2015
Condividi questa pagina: