La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Percorso peridurale in travaglio di parto


Il Servizio di Anestesia e Rianimazione di Mirano fornisce, dal 2005, la possibilità di evitare il dolore da parto mediante analgesia peridurale alle partorienti che lo richiedano.

In previsione dell’evento, si consiglia vivamente la partecipazione al corso informativo dedicato specificamente alla “analgesia peridurale in corso di travaglio di parto” tenuto il secondo martedì del mese presso l’Ospedale di Mirano dai Medici Anestesisti. In questa occasione sarà consegnato un libretto informativo con il relativo consenso alla procedura.
Per partecipare al corso è necessario iscriversi mediante prenotazione tramite CUP. Data la sempre notevole affluenza al corso si consiglia di prenotare con un certo anticipo.
Per coloro che, dopo la partecipazione al corso, fossero interessate ad usufruire della analgesia peridurale, è possibile prenotare la visita anestesiologica sempre tramite CUP. Si consiglia di effettuare la visita verso la 35a-36a settimana gestazionale portando tutta la documentazione sanitaria disponibile (in particolare gli esami ematochimici effettuati durante la gravidanza).

In occasione di detta visita l’Anestesista sarà a disposizione per fornire ulteriori eventuali chiarimenti.

 
Documenti scaricabili 
 
Ultimo aggiornamento: 24-11-2015
Condividi questa pagina: