La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > > > U.O.S di Dialisi Extracorporea per Pazienti Cronici

U. O. S. di Dialisi Extracorporea per Pazienti Cronici

Indirizzo

Via XXIX Aprile, 2 - 30031 Dolo (Ve)
Edificio: Monoblocco Corpo C 
Piano: Terra
visualizza la piantina


Responsabile

dott.ssa Anna Giacomini
 

Tel.

Segreteria: 041 5133526
da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle ore 11.30
 

Fax:

041 5133526
 

Mail:

SGQ EN-ISO 9001:2008

 

 

Modalità di accesso

L’accesso degli utenti è programmato su due turni: alle ore 7.30 per il turno dialisi del mattino e alle ore 13.30 per il turno dialisi del pomeriggio.
E’ previsto il trasporto gratuito per gli utenti in dialisi e residenti nel territorio dell’azienda ASL 13 oppure il rimborso viaggi per coloro che, per ragioni cliniche e/o sociali, usufruiscono di mezzi propri per raggiungere il centro.
Durante il trattamento dialitico viene fornita all’utente una piccola colazione o merenda.
Si eseguono controlli e visite per il monitoraggio dell’Insufficienza renale in terapia sostitutiva, oltre alla prevenzione e cura delle complicanze ad essa correlate. Dispone di una segreteria, due sale d’attesa, un’osservazione due spogliatoi con bagno due saloni Dialisi da 10 postazioni tecniche ciascuna, una stanza contumaciale e una stanza per acuti. Il servizio dispone di tutti i tipi di terapia dialitica extracorporea e di feresi, in base alle necessità cliniche dei pazienti. Vi afferiscono pazienti sia in terapia sostitutiva cronica, che pazienti in Insufficienza renale acuta o con altre patologie sistemiche ricoverati nei due presidi di Dolo e Mirano che necessitano di trattamenti dialisi e/o di feresi. Previ accordi e secondo disponibilità si accolgono pazienti provenienti da altre sedi che soggiornano nei dintorni per ragioni turistiche o sanitarie.
L’intera U.O.C il 15/11/2007 ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 inizialmente con l'ente certificativo “Bureau Veritas”, successivamente è stata riconfermata versione SGQ EN-ISO 9001:2008 e annualmente rinnovata.
 

Staff

dott.ssa V. Bordin, dott. M. Cavallini, dott.ssa M. Federico, dott.ssa A. Giacomini, dott.ssa M. Minco, dott.ssa A. Nardelotto, dott. F. Patera, dott.ssa G. Perez, dott.ssa E. Totaro
 
Coordinatori (Caposala):
sig.ra M. Sanniti tel. 041 5133526
Ultimo aggiornamento: 16-11-2016
Condividi questa pagina: