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sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
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Direzione Affari Generali

Direttore
VascoVerç_DirAffariGenerali_isorseAmmPerso
 dott. Vasco Verì

Mail:
protocollogenerale@ulss13mirano.ven.it
PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it

L’Unità Operativa Complessa Direzione Affari Generali e Legali assolve le funzioni istituzionali di competenza tramite le articolazioni interne costituite dai seguenti Uffici:
  • Segreteria Deliberazioni
  • Protocollo e Archivio
  • Legale e Assicurazioni
  • Cartelle Cliniche
  • Servizio Ispettivo Recupero Crediti e Contenziozo
 
La Segreteria cura l’iter procedurale degli atti deliberativi (deliberazioni del Direttore Generale e dei provvedimenti dei dirigenti) dalla proposta alla pubblicazione.
Cura inoltre la segreteria del Collegio Sindacale dell’Azienda.
ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Tel. 041 5795401 – 041 5795409
 
- L’Ufficio Protocollo cura la gestione della corrispondenza in arrivo dell’Ente con assegnazione, protocollazione e smistamento per servizio. L’Archivio è la raccolta ordinata degli atti dell’ente costituitasi durante lo svolgimento della sua attività e conservata per il conseguimento degli scopi dell’ente stesso.
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Tel. 041 5795219 – 041 5795220 – 041 5795321
PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it  
 
L’Ufficio Legale e Assicurazioni provvede alla gestione del contenzioso, ossia ad istruire in tutte le fasi processuali le situazioni che hanno dato origine a liti, sia giudiziarie che non, a partire dalla predisposizione della deliberazione di nomina del difensore fino alla conclusione della vertenza.
Provvede inoltre alla gestione dei contratti assicurativi e svolge le attività connesse alla gestione dei sinistri.
ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Tel. 041 5795253 – 041 5795255
 
- L’Ufficio Cartelle Cliniche cura la consegna del documento ai richiedenti provvedendo altresì alla valutazione della legittimità della richiesta.
ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Tel.  041 5795218
 
Presidio Ospedaliero Dolo:
ORARIO: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Tel. 041 5133215
 
Presidio Ospedaliero Mirano:
ORARIO: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9.00 alle ore12.00, mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Tel. 041 5794179
 
Presidio Ospedaliero Noale:
ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Tel. 041 5896137
 
- Il Servizio Ispettivo Recupero Crediti e Contenzioso cura l’attività collegata al recupero dei crediti derivanti dalle attività sanitarie ed il relativo contenzioso.
L’ufficio svolge attività di coordinamento con i servizi sanitari al fine di elaborare e spedire gli avvisi di addebito per recuperare i  ticket sanitari non pagati; cura il contenzioso con l’utenza; monitora gli incassi del recupero ticket.
ORARI: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Tel. 041 5795227
 
Afferisce alla Direzione Affari Generali inoltre il Servizio Autisti incaricato anche del servizio spedizioni postali dell’Azienda. 
 
 
Documenti scaricabili

   

Ufficio Cartelle Cliniche

L’Ufficio rilascia copia di cartelle cliniche, documentazione sanitaria/amministrativa e di esami radiografici agli aventi diritto, presso ciascun Presidio Ospedaliero (Dolo – Mirano – Noale)
Ultimo aggiornamento: 17-11-2015
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