La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

U. O. C. di Neurologia

 


Indirizzo

Via Don Giacobbe Sartor, 4 - 30035 Mirano (Ve)
Edificio: 19 Ingresso: A
Piano: 1° 

visualizza la piantina
 

 

Tel.

Segreteria: 041 5794561 (da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00)
 

Fax:

041 5794599
 

Mail:

neuromirano@ulss13mirano.ven.it

 

Orari

Orario visite ai pazienti ricoverati: tutti i giorni
dalle ore 15.00 alle ore 16.00
dalle ore 19.00 alle ore 20.00

 

Modalità di accesso

Le visite specialistiche neurologiche sono prenotabili:

  • tramite CUP Aziendale
  • accedendo alla Segreteria del reparto il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
    Per gli Ambulatori dedicati (Sclerosi Multipla, Malattia di Alzheimer, Malattia di Parkinson, Cefalee, Malattie neuromuscolari, Neuropsicologia) occorre contattare la Segreteria del reparto.
    Le visite urgenti disposte dal Pronto Soccorso o dal Medico di Medicina Generale sono garantite dal Medico di Guardia del reparto.
    Gli esami strumentali sono prenotabili tramite CUP Aziendale. In caso di necessità di breve attesa, la prenotazione può essere effettuata in Segreteria di reparto.
 

Il reparto mette a disposizione dei pazienti tutte le moderne tecniche diagnostiche specialistiche per la diagnosi delle patologie neurologiche, integrandole con le strutture (soprattutto TAC/RMN/angiografia) a disposizione nell'Azienda Sanitaria.

L' U.O. di Neurologia di Mirano si occupa di promuovere e migliorare la salute della popolazione residente e presente nel territorio di riferimento, secondo le direttive dell'azienda che seguono i principi e obbiettivi generali indicati nella pianificazione socio-sanitaria nazionale e regionale, gestendo con efficienza le risorse disponibili, per garantire prestazioni di prevenzione e cura efficaci, offerte con la tempestività necessaria, nel rispetto della persona ed in condizioni di sicurezza e mantenendo elevato il livello di professionalità dei sanitari che la compongono.

Staff medico:
dott. M. Fabbri, dott.ssa M. R. Leotta, dott.ssa E. Menegazzo, dott. F. Vecchio, dott.ssa C. Zuliani

Psicologa:
dott.ssa P. Boni

Coordinatore (Caposala):
sig. A. Bovo


Documenti scaricabili


 
Ultimo aggiornamento: 27-7-2016
Condividi questa pagina: