La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

UTAP Noale

Indirizzo

Primo piano Monoblocco

Ospedale di Noale - 30033 Noale (Ve)

 

Tel.

 

Segreteria: 041 5896222
Medico reperibile al sabato mattina: 041 5896222

 

Mail:

info@utapnoale.it

 

 

L’ U.T.A.P di Noale è nata per garantire un ulteriore miglioramento del servizio ai cittadini, soprattutto in termini di disponibilità e di continuità dell’assistenza.
Nodo essenziale della rete dei servizi territoriali ed interlocutore privilegiato del Distretto socio-sanitario, dell’Ospedale e delle altre strutture di assistenza presenti nel territorio, si caratterizza nell’essere un’unica sede per un gruppo di medici, che lavorano in stretta collaborazione con la ULSS 13.
La presenza di personale di segreteria e infermieristico e una serie di attività, anche di diagnostica di 1° livello, eseguibili nella struttura, consentono una immediata ed efficace risposta alla domanda di salute degli assistiti.

La struttura, che si trova al primo piano del Monoblocco, prevede 4 studi medici, in cui operano alternati i 7 Medici di Medicina Generale per un arco orario di 12 ore (dalle 8.00 alle 20.00) nei giorni lavorativi escluso il sabato, un ambulatorio infermieristico per la somministrazione di terapie parenterali, medicazioni ed altre prestazioni di competenza infermieristica, ed una segreteria amministrativa che risponde telefonicamente agli assistiti e supporta l’organizzazione dei medici.
Nella fascia oraria tra le 13.00 e le 15.00 è sempre presente un’infermiera che affianca il Medico reperibile in caso di prestazioni non differibili.
Nelle giornate prefestive infrasettimanali, l’ U.T.A.P è aperta solo alla mattina.
Il sabato viene assicurata la ricezione delle chiamate entro le 10.00.

Ultimo aggiornamento: 15-10-2015
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3