La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Rilascio di certificati attestanti l’impedimento fisico di elettore – AMMINISTRATIVE 11 GIUGNO 2017
Rilascio di certificati attestanti l’impedimento fisico di elettore – ELEZIONI AMMINISTRATIVE 11 GIUGNO 2017 ED EVENTUALE BALLOTTAGGIO DEL 25 GIUGNO 2017

In vista del prossimo appuntamento elettorale si comunicano di seguito le modalità per rilascio delle certificazioni di elettore non deambulante e delle certificazioni attestanti l’impedimento fisico di elettore che necessita di essere assistito nell’atto di esprimere il voto.
 
nei giorni antecedenti le elezioni gli interessati potranno rivolgersi ai Medici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, durante il normale orario di ambulatorio, presso il Distretto Socio Sanitario di residenza o il Dipartimento di Prevenzione di Dolo;
 
nelle giornate di SABATO 10 E DOMENICA 11 GIUGNO i certificati saranno rilasciati solo presso la sede del Dipartimento di Prevenzione:
 
Dolo Presidio Ospedaliero – Edificio 31, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 dott. Francesco de Grandi.
Noale – Presidio Ospedaliero – primo piano dalle ore 10.30 alle ore 11.30 Dott. Francesco De Grandi
 
Il Dott. Francesco De Grandi sarà contattabile telefonicamente tramite i centralini dei presidi ospedalieri in quanto medico reperibile.
 
In caso di ballottaggio l'organizzazione nei giorni feriali rimarrà la medesima mentre nelle giornate di SABATO 24 E DOMENICA 25 GIUGNO i certificati saranno rilasciati presso la sede del Dipartimento di Prevenzione:
 
Dolo – Presidio Ospedaliero – Edificio 31, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 Dott. Marco Valli
Noale – Presidio Ospedaliero – primo piano dalle ore 10.30 alle ore 11.30 Dott. Marco Valli
 
Il Dott. Marco Valli sarà contattabile telefonicamente tramite i centralini dei presidi ospedalieri in quanto medico reperibile.
 
Per quanto riguarda gli ospiti delle Case di Riposo e per gli elettori affetti da gravissime infermità (fisiche) (L. 7.5.09 n. 46) tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico che i comuni organizzano in occasione di consultazioni, o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano (art. 1 D.L. 3.1.06, n. 1, convertito in L. 27.1.2006, n. 22) gli stessi potranno rivolgersi nei giorni antecedenti alle elezioni ai medici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica mediante richiesta telefonica alla Segreteria del SISP di Dolo: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 tel. 041/5133246.
 
Nelle giornate di sabato e domenica, al di fuori degli orari di ambulatorio suindicati, sarà sempre possibile contattare il medico reperibile tramite il Centralino dei Presidi Ospedalieri.
 
Ultimo aggiornamento: 26-5-2017
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3