La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Servizio 118 - Emergenza

Il 118 è il numero unico nazionale dell'emergenza sanitaria, attivo 24 ore su 24. 

Il 118 si chiama in caso di:
Grave malore, incidenti domestici, stradali, sportivi e sul lavoro che richiedono interventi tempestivi, ricoveri d'urgenza, e in tutte le situazioni certe o presunte di pericolo di vita.

La chiamata telefonica al 118 è gratuita, il numero si può comporre da qualsiasi telefono (anche senza credito). Alla chiamata risponde un operatore specializzato della centrale operativa di riferimento, che in funzione dell'evento provvederà a dare la risposta più adeguata.

Chi effettua la chiamata deve inoltre indicare con calma e precisione il luogo da cui telefona (indirizzo esatto e numero di telefono), cosa è accaduto, dove è successo, il numero e la condizione fisica delle persone coinvolte.

Ricorda: Collaborare significa contribuire a salvare una vita.
 
Campagna informativa: "Il corretto uso dei servizi di emergenza-urgenza"
Ultimo aggiornamento: 13-10-2015
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3