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Disdire online

In caso di difficoltà tecniche sull’utilizzo della procedura si può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: help.cittadino.mirano@aulss3.veneto.it​​​​​​​​​​​​​​. Tale servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Indicare nella mail in maniera chiara ed esaustiva il problema riscontrato inserendo il proprio codice fiscale e NRE dell’impegnativa. Alla mail risponde un servizio di assistenza tecnica.

Avvertenze:
La mancata disdetta o la disdetta oltre le 48 ore (2 giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi) prima della data fissata per la prestazione comporta il pagamento del ticket, anche se l'utente è esente. (DGR n. 600 del 13/03/2007)


Per effettuare una disdetta occorre:
Il numero di appuntamento (da non confondere con ID di pagamento);
Il codice fiscale;

Entrambi sono presenti nel promemoria di prenotazione (vedi immagine)

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Ultimo aggiornamento: 25-10-2016
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