> > Servizio di rimozione forzata per i parcheggi impropri nelle aree ospedaliere

Servizio di rimozione forzata per i parcheggi impropri nelle aree ospedaliere

lunedì 18 Luglio 2016
Regole più severe per chi entra nelle aree ospedaliere senza autorizzazione e parcheggia nelle aree riservate ai pazienti ed agli utenti diversamente abili: l’Azienda Ulss 13 comunica infatti che a decorrere dal 1° agosto prossimo verrà attivato negli Ospedali di Dolo, Mirano e Noale un servizio di rimozione dei veicoli parcheggiati impropriamente (Delibera 109 del 01.07.16). Saranno rimossi i veicoli sprovvisti di specifica autorizzazione al parcheggio (rilasciata solo dalla portineria degli Ospedali) e resa visibile all’interno dell’auto. Verranno altresì rimossi i veicoli che, pur autorizzati alla sosta, risultino parcheggiati al di fuori degli appositi spazi destinati ai visitatori, ai veicoli degli utenti diversamente disabili o ai mezzi di servizio.
La rimozione comporta una sanzione a carico dei proprietari degli autoveicoli rimossi, che dovrà essere versata direttamente alla Ditta incaricata della rimozione prima della riconsegna del mezzo (€ 117,26 per gli autoveicoli rimossi dall’Ospedale di Dolo e € 122,00 per quelli rimossi dagli Ospedali di Mirano e Noale).

Intanto, per informare la cittadinanza di questo nuova regolamentazione del parcheggio degli Ospedali, verrà posizionata apposita cartellonistica, verranno distribuiti  dépliant informativi e pubblicate tutte le informazioni sul sito aziendale (www.ulss13mirano.ven.it).
Si chiederà inoltre la collaborazione agli organi di stampa
Avviso rimozione [299.62 KB]